Adesione

Aderisci alla Federazione dei Cristiano Popolari. Un movimento di idee giovane e dinamico che fonda la propria azione civica e politica sul dialogo fra gli iscritti. Attraverso la partecipazione al confronto di pensieri che animano il movimento potrai far sentire la tua voce, segnalare situazioni di eccellenza o di disagio o semplicemente fornire la tua testimonianza, portando il tuo contributo al nostro laboratorio di idee per rilanciare un paese che vuole cambiare, disegnando un nuovo futuro di speranza, forte dei valori della sua storia.

Aiutaci a diffondere e sostenere i valori che da sempre ci animano: il rispetto della vita, il sostegno alla cultura, la lotta alla povertà e all’esclusione sociale, il sostegno alle imprese, alle famiglie quale nucleo fondante della società, ai giovani e alle associazioni no-profit che costituiscono uno dei pilastri del sistema sociale del Paese.

Una azione che portiamo avanti con i nostri mezzi, attraverso le nostre fondazioni e i nostri amici, mettendoci la faccia e mantenendo viva la nostra presenza nel Paese, attraverso il tessuto della società civile. Quella faccia che oggi è ancora pulita e pronta a scendere in campo per costruire il popolarismo europeo in Italia.

Perché proprio adesso? Semplicemente perché il Paese ha bisogno di recuperare il buon senso della gente comune e l’impegno dei cittadini moderati, in un momento di forte criticità economica e politica.

Aderiamo, dunque, per non delegare più, per non farci più rappresentare da chi non condivide i nostri obiettivi, nel convincimento che l’interesse più alto è quello comune.

Assumiamoci la responsabilità di rinnovare il Centro Destra e Ti invito per questo ad aderire con me e con i Cristiano popolari al PdL. Insieme saremo una forza moderata in grado di cambiare, di ricominciare dalle nostre città, dal nostro territorio. Per il bene comune e una nuova politica, per riaffermare la modernità dei valori.

on.Mario Baccini

Se vuoi aderire ai Cristiano Popolari contatta la nostra segreteria telefonando allo 06.37511208 o inviaci una mail e sarai prontamente ricontattato.
segreteriamariobaccini@gmail.com